Sede legale
Consulta Universitaria di Studi Latini
Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’,
p.le Aldo Moro 1, 00185 Roma
Presidente:
Mario De Nonno
Dipartimento di Studi Umanistici
Università degli Studi Roma Tre
Via Ostiense 234
I-00146 ROMA
mail: mario.denonno@uniroma3.it
Segretario:
Prof.ssa Maria Luisa Delvigo
Email: maria.delvigo@uniud.it
Per ricevere gli aggiornamenti del sito, che costituiscono la mailing list della Consulta, si prega di scrivere ad andrea.balbo@unito.it .
Per problemi relativi al funzionamento del sito, si prega di scrivere al webmaster, massimo.manca@unito.it
Buongiorno,
I verbali di giugno a Pavia non si possono leggere? Il sito è aggiornato solo al 2014.
Il link alla certificazione del latino non funziona.
Grazie. Cordialità, c.bertocchi
Buongiorno,
la sezione scuola (con sottosezioni) è stata aperta oggi e la stiamo testando; non c’è dentro niente (ci saranno cose a breve).
per i verbali, chiedo a Segretaria e Presidente.
Cordiali saluti
MM
Salve, sono una dirigente scolastica di un Liceo Scientifico salentino. La mia scuola é interessata a certificare le competenze dei propri studenti in lingua latina. Posso avere delle informazioni dettagliate sul tipo di certificazioni e la logistica per realizzarle?
Salve, sono un’insegnante di latino e greco del liceo classico “P. Gobetti” di Fondi. La mia scuola é interessata a certificare le competenze dei propri studenti in lingua latina e quindi a promuovere l’introduzione della CLL nel Lazio. Posso avere delle informazioni dettagliate a tale riguardo?
Buongiorno,
Sono uno studente universitario e vorrei sostenere la prova per la certificazione delle competenze in lingua latina, sul web però non ho trovato informazioni riguardo l’iscrizione. Potrei averne qualcuna da Voi?
Buongiorno, scrivo dal Liceo Petrarca di Arezzo, sono un’insegnante di Latino e Greco, funzione strumentale e vorrei informazioni riguardanti la possibilità di far sostenere la prova per la certificazione di lingua latina ai ragazzi della scuola. Il mio indirizzo mail è raffaellabonifacio@gmail.com
Grazie