Categoria: Notizie dal sistema universitario nazionale

Risultati elezioni CUN

Al termine dello scrutinio per il rinnovo delle rappresentanze universitarie in numerose aree CUN, sono risultati eletti per l’area 10 i proff. Mauro Tulli, dell’Università di Pisa, Carla Bagna, dell’Università per stranieri di Siena, Simone Marcenaro dell’Università del Molise.

La CUSL si rallegra per questo esito delle votazioni e formula i migliori auguri di buon lavoro ai neoeletti, ringraziando al tempo stesso i rappresentanti uscenti, proff. Guido Baldassarri, Francesca Maria Dovetto e Rosella Tinaburri per il grande e prezioso lavoro compiuto in questi quattro anni.

I risultati complessivi della tornata elettorale sono consultabili al link http://elezionicun.miur.it/php5/scrutini.php?pag=SC&parte=2&qualifica=R&area=10

Elezioni CUN gennaio 2019 – Lettera del Presidente

Dal 22 al 31 gennaio 2019 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della rappresentanza universitaria nell’Area 10 CUN. La CUSL promuove e appoggia le seguenti tre candidature:

ordinari: prof. Mauto Tulli, ordinario di Lingua e letteratura greca presso l’Università di Pisa;

associati: prof.ssa Carla Bagna, associato di Didattica delle lingue moderne presso l’Università per stranieri di Siena;

ricercatori: prof. Simone Marcenaro, ricercatore di Filologia romanza presso l’Università del Molise.

Di seguito una lettera del Presidente a tutti i soci e la lettera di candidatura dei tre colleghi.

Bad Behavior has blocked 93 access attempts in the last 7 days.